martedì 11 febbraio 2014

Sintonizzazione Acquario ...



Carissimi, per sintonizzarvi con l’energia Acquario vi consiglio 2 esercizi, uno semplicissimo e uno un po’ più complesso.
Quanto al primo, prendete il vostro amato computer e mentre navigate in Internet, saltellando da un sito all’altro, focalizzate la vostra mente sulla velocità delle comunicazioni, sull’accelerata della globalizzazione, sulla pazzesca potenzialità delle nuove tecnologie … solo pochi anni fa comunicavamo ancora solo via telefono e talvolta via lettera, con i tempi ambigui e indefiniti delle Poste; il telefono era fisso, esistevano telefoni pubblici a gettoni perché non erano ancora stati inventati i telefonini …
Tutto ciò non accadeva nel Pleistocene, ma davvero una manciata di anni fa.
Ci stiamo o non ci stiamo avvicinando all’Era dell’Acquario?
Secondo esercizio: cercate – proprio su Internet – preghiere o versetti di testi sacri di varie religioni o brani di insegnamenti spirituali, ad es. tratti dal Vangelo, dalla  Bhagavad Gita,  dal Tao Te Ching ecc.
Mettetevi su un tappeto a gambe incrociate, con luce soffusa e incenso acceso (o qualunque altro bastoncino profumato) e iniziate la lettura a voce alta dei testi scelti. 
Non sforzate la mente nella comprensione … semplicemente lasciate fluire le parole e ascoltate la vibrazione della vostra voce che le pronuncia.
Eccovi immersi nell’Aria Acquariana: Pace a voi!

1 commento: