giovedì 19 dicembre 2013

Sintonia Sagittario


Ero in dubbio se utilizzare Papa Francesco come icona della sintonia Sagittario ...
da una parte è riduttivo ricondurre la sua figura al solo Segno solare della sua nascita (17 dicembre), dall'altra parte la sua immagine è ormai dappertutto e sembra tirato per la giacchetta a rappresentare ogni cosa e ogni idea ...
Eppure calza proprio a pennello, per cui provo a superare le mie remore!
Apertura, entusiasmo, energia, incapacità di star fermo, naturalezza, capacità di contaminare gli altri con le sue idee e il suo sorriso, espressione di un'immagine istituzionale bonaria e piena di benevolenza: questo è certamente Papa Francesco! 
Le stesse parole si addicono moltissimo anche al Giove astrologico, Pianeta governatore del Sagittario. 
Ricordatevi che Giove era a capo dell'Olimpo, come Papa Francesco è a capo della Chiesa. 
Provate ora a sintonizzarvi con questa energia: come?
Costruitevi con del cartoncino dorato una corona (se non trovate del cartoncino dorato in casa potete sempre usare quello che trovate nella vostra fantasia), indossatela e pensate di poter utilizzare il vostro nuovo potere e la vostra eccezionale posizione regale per elargire a destra e a manca beni, sorrisi, consigli amichevoli, soldi  e qualunque altra cosa vi passi per la mente. Sentitevi così ricchi di tutte queste cose da non temere mai di esaurirle. Preparatevi a ricevere il doppio, il triplo della gioia che avete dispensato, perché, si sa, la riconoscenza moltiplica la gioia. 
Come vi sentite? Bene vero? Stupendamente?
Ecco questo è il cuore potenziale del Sagittario!!!

Nessun commento:

Posta un commento