martedì 31 dicembre 2013

Luna in Capricorno



La Luna in Capricorno dona alla donna una certa lucidità e un senso pratico non indifferenti.
Nel ruolo di madre la donna con Luna in Capricorno tende a proporre al figlio mete anche ambiziose.
Tendenzialmente rigorosa, può essere vissuta come una mamma un po' severa e un po' rigida. 
In ogni caso questa donna saprà guidare il figlio nell'accostarsi alle esigenze, spesso competitive, del mondo esterno. 
Difficilmente si scoraggia e tende a mantenere sotto controllo le sue emozioni. 
L'umore, apparentemente un po' cupo, è tuttavia particolarmente stabile dato che la donna con Luna in Capricorno cerca sempre di razionalizzare ogni input emotivo esterno o interno.
Quando riesce a lasciarsi un po' andare, il focherello racchiuso dietro le mura esterne del suo autocontrollo fa sentire il suo benefico calore sotto forma di accoglienza, cura e dedizione. 

3 commenti:

  1. La luna in capricorno rende il segno alquanto complicato anche se, alla fine, si
    rivela essere molto positivo

    RispondiElimina
  2. condivido il msg di Viola, io ho la luna in capricorno in terza decade. mi chiedo cos'abbia di positivo la luna in capricorno. visto che ho solo trovato interpretazioni negative riguardo a questa luna, mi piacerebbe molto trovare dei scritti che ne parlano anche bene , che ci sia qualcosa di positivo in questa luna. x es questo scritto qui già mi sembra cmq più positivo di molti altri, che erano davvero drammatici.

    RispondiElimina
  3. condivido il msg di Viola, io ho la luna in capricorno in terza decade. mi chiedo cos'abbia di positivo la luna in capricorno. visto che ho solo trovato interpretazioni negative riguardo a questa luna, mi piacerebbe molto trovare dei scritti che ne parlano anche bene , che ci sia qualcosa di positivo in questa luna. x es questo scritto qui già mi sembra cmq più positivo di molti altri, che erano davvero drammatici.

    RispondiElimina