mercoledì 30 ottobre 2013

Luna in Scorpione




La madre Scorpione è la più combattiva di tutto lo zodiaco. Non lascerebbe mai i suoi figli in balia di elementi perturbativi esterni. Con le sue antenne particolarmente sviluppate protegge i figli e tutte le persone che ama con coraggio e determinazione incrollabili. Percepisce immediatamente la torbidezza delle intenzioni altrui anche se sapientemente mascherate. Non vuole però far crescere i propri figli in un ambiente ovattato e troppo protetto ma impartisce un'educazione spartana chiedendo loro di imparare a difendersi e ad autogestirsi molto presto.
Per la Luna Scorpione è importante riuscire a nascondere le proprie sensazioni, le proprie percezioni, la propria sensibilità e soprattutto le proprie debolezze, anche se le reazioni sono sempre emotivamente intense. Ritiene infatti di non doversi esporre nei confronti degli altri, ma di dover mantenere la percezione della propria vulnerabilità nell’intimo. Si tratta di una Luna magnetica e con grandi attributi di intuizione profonda.
Alle volte per difendersi può diventare provocatoria e aggressiva andando a colpire con sicurezza il punto debole dell'altro.
Spesso usa la sua naturale sensualità per sedurre e talvolta dominare l'altro. 

Nessun commento:

Posta un commento