martedì 14 maggio 2013

Venere in Toro


Quando la donna ha nel suo tema natale la Venere in Toro gode di una particolare sensualità che le fa assaporare ogni stimolo fisico, soprattutto se naturale e spontaneo. Seguirla nella sua giornata significa soffermarsi a lungo sul benessere che il corpo prova nel contatto piacevole con la natura e, allo stesso modo, sul malessere che la mancanza di contatto o l’eccesso di stimoli fisici può portare.
La sensualità si esprime anche nelle attività che predilige: mangiare, rilassarsi, far l’amore.



In ogni caso per esprimere a pieno la sua natura sensuale predilige la solidità dei legami, la certezza delle situazioni affettive, la durata dei rapporti e per questo si distingue per una natura fedele e affidabile.
Anche nell’amicizia riesce a diventare un punto saldo di riferimento e spesso frequenta per tutta la vita amiche e amici conosciuti all’asilo o all’elementari. Quando però interrompe i rapporti di solito la rottura è definitiva, perché è la conclusione di un lungo processo di pensamenti e ripensamenti che la tormentano a lungo.
Ha un particolare talento per il canto e per le arti in genere ed è estremamente creativa, anche se non particolarmente innovativa. Preferisce sempre mantenere un legame con la tradizione, in qualunque campo.

Nessun commento:

Posta un commento