Come primo esercizio di sintonizzazione astrologica vi avevo suggerito di creare il vostro Totem energetico, partendo dal vostro tema natale: quanti pianeti personali sono in segni d'acqua? Quanti in segni di terra? In segni d'aria? In segni di fuoco? In base alla vostra composizione (es. aria/acqua o terra/fuoco/acqua) visualizzate il vostro Totem (per gli esempi tornate al post precedente!!!).
Se l'impresa di creare un Totem personale sulla base delle vostre energie astrologiche vi sembra impossibile è solo perché forse non conoscete ancora a fondo l'essenza delle varie energie.
Per questo ho deciso di aiutarvi riportando ogni mese la descrizione dell'energia del segno del mese. Potrete poi cercare tramite le etichette tutte le descrizioni, le immagini, le parole che riguardano ciascun tipo di energia.
Totem provvisorio
Se non conoscete bene le energie e dovete aspettare qualche mese per creare il vostro Totem definitivo vi suggerisco di provare a immaginare un Totem provvisorio, frutto solo del vostro intuito, e poi verificare, dopo un po' di tempo e un po' di letture sulle energie, se c'è bisogno di qualche adattamento.
Nessun commento:
Posta un commento